E’ naturale essere naturali. Per noi questo ha una valenza ancora maggiore. Nel corso degli anni abbiamo imparato ad avere rispetto del territorio, della natura e dei prodotti ottenuti. Viviamo in un’epoca estremamente competitiva anche per quanto riguarda i prodotti ottenuti. Per noi questo non ha senso, coltiviamo le nostre terre avendo cura di arrecare il minor danno possibile consapevoli del fatto che l’ambiente nel quale operiamo non ci è stato regalato ma solamente prestato e, per questo, vogliamo lasciare alle generazioni future un mondo migliore evitando quanto più possibile fattori inquinanti che potrebbero minarne il futuro.
coltiviamo le nostre terre avendo cura di arrecare il minor danno possibile consapevoli del fatto che l’ambiente nel quale operiamo non ci è stato regalato ma solamente prestato
La missione eco-friendly che ci siamo auto attribuita è molto più evidente con il progetto “affitta uno spazio” che offre a tutti la possibilità di usufruire e disporre dei frutti derivanti dall’affitto di un pezzo di terra: noi lo coltiveremo per te. Un trend innovativo in grado di contribuire fortemente alla rigenerazione dei terreni sottraendoli alla grande distribuzione. I vantaggi sono molteplici: se da una parte si riducono le immissioni inquinanti dovute a colture intensive, dall’altra si hanno a disposizione prodotti genuini e poco contaminati. Una vera spinta ecologica possibile grazie all’uso della tecnologia.
Come fare per affittare uno spazio in fattoria:
- Scarica la domanda;
- Inviala tramite mail;
- Sottoscrivi l’accordo;
- Decidi come ritirare i frutti del tuo affitto.